lunedì 3 agosto 2015

Kamisama Hajimeshita 2 sub ita + recensione



Ciaooooo a tutti e buone vacanze!
Siii! finalmente sono tornata a scrivere sul blog!
Perdonatemi,ma ho davvero così
poco tempo disponibile e non sono più
riuscita a scrivere.
Vi sono mancati i miei post?



Oggi vi voglio parlare del sequel di Kamisama Hajimemashita,ovvero
dell'attesissima seconda serie!
In fondo alla pagina vi lascio i link
dove poter vedere tutte le puntate!


RECENSIONE 
In questa seconda serie ecco che ritornano i nostri eroi ad affrontare nuove situazioni con una nuova opening che canticchierete dopo aver visto solo le prime puntate perchè è troppo carina!
Nanami è stata chiamata a partecipare all'assemblea divina dove si riuniscono tutti gli dei e la sua presenza è indispensabile , in quanto è lei che ha preso il posto di Mikage. Ma per poter recarsi a questa assemblea Otohiko,il dio del vento,le regala un uovo che lei dovrà custodire. Da questo uovo, che verrà rotto per sbaglio da Mizuki, esce una piccola scimmietta. Questa scimmietta ha un potere speciale,quello di poter proteggere. Nonostante i piccoli intoppi iniziali,la nostra protagonista non si arrende e riesce a recarsi all'assemblea,dove lì non verrà presa sul serio perchè è un'umana. Ma lei riesce a farsi valere grazie anche alle parole di Mikage,che appare sottoforma di farfalla e la conforta.  E poi non smette di cacciarsi nei guai. Le viene chiesto di andare nell'aldilà ma lei senza pensarci accetta questa proposta,ma rischia di non poter più uscire da quel mondo. Tomoe per aiutarla è costretto a ritornare uno Yokai, e riesce a contrastare il dio della guerra. Bellissima la relazione tra Tomoe e Nanami. Lui in questa serie si rende conto di essersi sul serio innamorato e non mancheranno le diverse scene di gelosia.Ogni puntata tira l'altra e fantastiche le scene divertenti che rendono questo anime davvero unico. Questa serie in verità ci commuove anche tanto, sia quando i protagonisti saranno chiamati nel monte Kurama e sia quando ci faranno vedere il passato di Nanami.
Nel monte Kurama,i nostri eroi grazie alla loro unione ma anche all'armonia e dolcezza della protagonista che riesce a contagiare tutti, riescono a liberare il monte dall'oscurità. Jirou, il tengu che in quel momento era al potere, molto severo ed anche senza cuore, salva Nanami dal dio del tuono,ferendosi gravemente. Da quel momento in poi Jirou ha un cambiamento radicale,si rende conto dell'importanza dell'amore e dell'unione. Colpito dalle parole di Nanami se ne innamora e dichiara i suoi sentimenti. Per fortuna la sua guarigione è avvenuta dopo qualche giorno,grazie a delle pillole di pesca che guariscono da ogni ferita. Lasciatevi trasportare da questa seconda serie,che vi farà venir voglia di una terza serie. Ci sono ancora alcune cose in sospeso..e poi con la comparsa di nuovi personaggi il gioco si fa duro. Dobbiamo assolutamente scoprire molto altro! E poi ho ritrovato il doppiatore di Souji di Hakuoki dove qui da la voce ad un'altro personaggio molto umile XD XD ahahaha XD
L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo anime? Sono poche puntate purtroppo,solo 12.
Io mi consolo con il manga allora!

KAMISAMA HAJIMEMASHITA 2
SUB ITA






RINGRAZIAMO il BAM FORUM


BUONA VISIONE !!!!!



<3 La vostra Kotoko <3

Nessun commento: