mercoledì 30 gennaio 2013

Kaikan Phrase sub ita + recensione


Kaikan Phrase è quell'anime che una come me non può assolutamente perdere...!! Per chi adora la musica e le rock band è un'anime imperdibile...!! Uno di quelli che non ne puoi fare a meno!!
Vi assicuro che ve ne innamorerete subito..! Ne sono rimasta subito colpita,perchè naturalmente mi ha fatto tanto pensare a Kiss Me Licia.Non tanto per la storia d'amore,ma per la rock band! Questa volta anzi che trovare un cantante dai capelli ricci e dai colori sgargianti troviamo un bel ragazzo moro dagli occhi blu...!!
Kaikan Phrase narra la storia di una rock band, i Lucifer. Come si sono conosciuti,la formazione della band, la grande salita verso il successo ed il loro debutto nel mondo della musica! Naturalmente non parla solo di questo! Troverete una storia d'amore che si intreccia dolcemente a questa travolgente storia. I Lucifer ne vedranno delle belle prima di arrivare al successo,poichè il mondo della musica è un mondo spietato,governato dai mass media e dove domina la competizione.La strada verso il successo è tutta in salita! Dovranno anche fare i conti con le proprie famiglie,poichè non tutti sono d'accordo a voler il proprio figlio musicista.Un'altro problema ( il problema iniziale) che si trovano ad affrontare sarà quello di convincere Sakuya a diventare il vocalist della band,che nonostante la sua bravura non vuole diventare un cantante.Sakuya è lui il protagonista,un ragazzo molto freddo,con una voce travolgente ed un gran talento per la musica (ed aggiungerei anche un caratterino niente male). Ma nonostante i vari problemi vedremo emergere la voglia di lottare per i propri sogni,lottare per qualcosa in cui si crede.
 TRAMA: Proprio quando la band ha iniziato il suo debutto,Sakuya non riesce più a scrivere una seconda canzone.Rimangono solo due giorni al concerto,ma lui non ha ancora preparato nulla. Mentre corre con la sua moto,una ragazza attraversa la strada senza guardare. Subito frena e scende dalla moto per accettarsi che la ragazze non si fosse fatta male, ma lei imbarazzata corre via,ma le scivola un foglio,un foglio con una poesia.Sarà proprio questa poesia a diventare una canzone dei Lucifer. E' proprio grazie ad Aine che i Lucifer continuano il loro successo nel mondo della musica,poichè è proprio lei ad illuminare e a valorizzare la loro musica grazie ai suoi testi.
Una storia di musica,d'amore,d'amicizia,ricca di ostacoli da superare; una storia di speranza che riuscirà a coinvolgervi e farà in modo di farvi divorare tutte le 44 puntante in pochi giorni..!! Ve lo consiglio vivamente..!! E' uno di quei anime degli anni 90 che rimane nel cuore..! W gli anime vecchiotti,sono i migliori!
E' un anime del 1999, e mi sono stupita perchè non è mai uscito in Italia! E' così bello...!!! Non vedevo un'anime così bello da anni...!!!!
Poi voglio anche informarvi delle canzoni dei Lucifer! Sono straordinarie..!! Davvero strepitose!! E' anche qualcosa di eccezzionale la voce di Sakuya quando canta!! Le soundtrack sono tutte favolose!
Sicuramente all'inizio dell'anime la storia non vi prenderà molto perchè all'inizio va molto lenta,ma dopo un bel pò di puntate non riuscirete a fare a meno di guardarlo!! La storia pian piano si evolve sempre in meglio,diventando qualcosa di davvero unico. I protagonisti sono davvero eccezzionali,ognuno così diverso e ben caratterezzati. Adoro Santa,il batterista,che riesce sempre a far sorridere, e poi Yuki, il più responsabile e maturo del gruppo. Per poi non parlare di Sakuya,il mio preferito...!!!!!

Adesso vi fornisco subito i link dove guardare le puntate con i sub in italiano ( tradotto da Sub ita.org )
Episodio 1 - veoh
Episodio 2 - veoh
Episodio 3 - veoh
Episodio 4 - veoh
Episodio 5 - veoh
Episodio 6 - veoh
Episodio 7 - veoh
Episodio 8 - veoh
Episodio 9 - veoh
Episodio 10 - veoh
Episodio 11 - veoh
Episodio 12 anilinkz
Episodio 13 anilinkz
Episodio 14 anilinkz
Episodio 15 anilinkz
Episodio 16 anilinkz
Episodio 17 anilinkz
Episodio 18 anilinkz
Episodio 19 anilinkz
Episodio 20 anilinkz
Episodio 21 anilinkz
Episodio 22 - veoh
Episodio 23 - veoh
Episodio 24 - veoh
Episodio 25 - veoh
Episodio 26 - veoh
Episodio 27 - veoh
Episodio 28 - veoh
Episodio 29 - veoh
Episodio 30  anilinkz
Episodio 31 - veoh

qui troverete le puntate con i sottotitoli in italiano, però purtroppo non sono tutte,perchè chi ha tradotto i sub ha caricato non solo le puntate su Veoh,ma anche su Megavideo. Purtroppo le puntate caricate su Megavideo sono andate perdute,quindi i link di Anilinkz sono in inglese.
                                                  Buona visione...!!
                   <3 La vostra rock Kotoko <3

Nessun commento: