mercoledì 30 gennaio 2013

Kaikan Phrase sub ita + recensione


Kaikan Phrase è quell'anime che una come me non può assolutamente perdere...!! Per chi adora la musica e le rock band è un'anime imperdibile...!! Uno di quelli che non ne puoi fare a meno!!
Vi assicuro che ve ne innamorerete subito..! Ne sono rimasta subito colpita,perchè naturalmente mi ha fatto tanto pensare a Kiss Me Licia.Non tanto per la storia d'amore,ma per la rock band! Questa volta anzi che trovare un cantante dai capelli ricci e dai colori sgargianti troviamo un bel ragazzo moro dagli occhi blu...!!
Kaikan Phrase narra la storia di una rock band, i Lucifer. Come si sono conosciuti,la formazione della band, la grande salita verso il successo ed il loro debutto nel mondo della musica! Naturalmente non parla solo di questo! Troverete una storia d'amore che si intreccia dolcemente a questa travolgente storia. I Lucifer ne vedranno delle belle prima di arrivare al successo,poichè il mondo della musica è un mondo spietato,governato dai mass media e dove domina la competizione.La strada verso il successo è tutta in salita! Dovranno anche fare i conti con le proprie famiglie,poichè non tutti sono d'accordo a voler il proprio figlio musicista.Un'altro problema ( il problema iniziale) che si trovano ad affrontare sarà quello di convincere Sakuya a diventare il vocalist della band,che nonostante la sua bravura non vuole diventare un cantante.Sakuya è lui il protagonista,un ragazzo molto freddo,con una voce travolgente ed un gran talento per la musica (ed aggiungerei anche un caratterino niente male). Ma nonostante i vari problemi vedremo emergere la voglia di lottare per i propri sogni,lottare per qualcosa in cui si crede.
 TRAMA: Proprio quando la band ha iniziato il suo debutto,Sakuya non riesce più a scrivere una seconda canzone.Rimangono solo due giorni al concerto,ma lui non ha ancora preparato nulla. Mentre corre con la sua moto,una ragazza attraversa la strada senza guardare. Subito frena e scende dalla moto per accettarsi che la ragazze non si fosse fatta male, ma lei imbarazzata corre via,ma le scivola un foglio,un foglio con una poesia.Sarà proprio questa poesia a diventare una canzone dei Lucifer. E' proprio grazie ad Aine che i Lucifer continuano il loro successo nel mondo della musica,poichè è proprio lei ad illuminare e a valorizzare la loro musica grazie ai suoi testi.
Una storia di musica,d'amore,d'amicizia,ricca di ostacoli da superare; una storia di speranza che riuscirà a coinvolgervi e farà in modo di farvi divorare tutte le 44 puntante in pochi giorni..!! Ve lo consiglio vivamente..!! E' uno di quei anime degli anni 90 che rimane nel cuore..! W gli anime vecchiotti,sono i migliori!
E' un anime del 1999, e mi sono stupita perchè non è mai uscito in Italia! E' così bello...!!! Non vedevo un'anime così bello da anni...!!!!
Poi voglio anche informarvi delle canzoni dei Lucifer! Sono straordinarie..!! Davvero strepitose!! E' anche qualcosa di eccezzionale la voce di Sakuya quando canta!! Le soundtrack sono tutte favolose!
Sicuramente all'inizio dell'anime la storia non vi prenderà molto perchè all'inizio va molto lenta,ma dopo un bel pò di puntate non riuscirete a fare a meno di guardarlo!! La storia pian piano si evolve sempre in meglio,diventando qualcosa di davvero unico. I protagonisti sono davvero eccezzionali,ognuno così diverso e ben caratterezzati. Adoro Santa,il batterista,che riesce sempre a far sorridere, e poi Yuki, il più responsabile e maturo del gruppo. Per poi non parlare di Sakuya,il mio preferito...!!!!!

Adesso vi fornisco subito i link dove guardare le puntate con i sub in italiano ( tradotto da Sub ita.org )
Episodio 1 - veoh
Episodio 2 - veoh
Episodio 3 - veoh
Episodio 4 - veoh
Episodio 5 - veoh
Episodio 6 - veoh
Episodio 7 - veoh
Episodio 8 - veoh
Episodio 9 - veoh
Episodio 10 - veoh
Episodio 11 - veoh
Episodio 12 anilinkz
Episodio 13 anilinkz
Episodio 14 anilinkz
Episodio 15 anilinkz
Episodio 16 anilinkz
Episodio 17 anilinkz
Episodio 18 anilinkz
Episodio 19 anilinkz
Episodio 20 anilinkz
Episodio 21 anilinkz
Episodio 22 - veoh
Episodio 23 - veoh
Episodio 24 - veoh
Episodio 25 - veoh
Episodio 26 - veoh
Episodio 27 - veoh
Episodio 28 - veoh
Episodio 29 - veoh
Episodio 30  anilinkz
Episodio 31 - veoh

qui troverete le puntate con i sottotitoli in italiano, però purtroppo non sono tutte,perchè chi ha tradotto i sub ha caricato non solo le puntate su Veoh,ma anche su Megavideo. Purtroppo le puntate caricate su Megavideo sono andate perdute,quindi i link di Anilinkz sono in inglese.
                                                  Buona visione...!!
                   <3 La vostra rock Kotoko <3

giovedì 24 gennaio 2013

Shopping a Chinatown

Konnichiwa...!!! ed ecco finalmente l'attesissimo post degli acquisti di Chinatown...!!!
Questa volta mi sono data alla pazza gioia..! Ho trovato come previsto la bento box (finalmente)..!! Ne vendevano di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Vendevano anche quelle di Rilakkuma,però costavano 12euro.Invece ho acquistato questa a forma di orsetto,ad un prezzo modico ed è pure di ottima qualità.All'interno ho trovato pure un cucchio in regalo.Poi ho comprato i Pocky alla fragola e dei biscottini a forma di Koala,ripieni di crema alla fragola. Davvero tutto delizioso!Per non parlare del profumo inebriante di fragolina che emanano i Pocky! Così profumosi...!! Ho anche comprato una kokeshi doll cinese ( pagata 1euro,super sconto),un phonestrap a forma di gelatino e poi un porta penne super kawaii in metallo.L'ho pure pagato pochissimo!
questi invece sono i noodle di soia,spaghetti che sembrano quasi trasparenti e poi un pacchetto di sesamo.
Ed invece quest'ultimo acquisto è un pacchetto di 10 coppie di hashi ( bacchette per il cibo). Sono in  legno con delle scritte in cinese...! Ho avuto la fortuna di trovare un negozietto che vendeva tutto questo pacchetto solo 1euro. Invece gli altri negozi vendevano solo una coppia di hashi 1,50 €
Che meraviglia..!! Imparerò a mangiare con le bacchette finalmente!!


Scusatemi!! Gomen'nasai se vi ho fatto attendere,ma non avevo ancora fatto tutte le fotine..!!
Ringrazio di cuore a tutti voi,miei carissimi followers....!!! Adoro ricevere i vostri commentini..!!
Nel prossimo post vi parlerò di un anime FANTASTICO (è diventato subito il mio preferito salendo in classifica al number one) che ho finito di guardare proprio oggi!!!
Non mancate allora...!!


                  <3 La vostra Kotoko <3

martedì 22 gennaio 2013

Milano Moscova diventa Tokyo per un giorno!


Tokyo arriva a Milano Moscova,nella metropolinata della linea verde.Si,avete letto bene. La metropolitana di Milano è stata trasformata solo per un giorno come la metropolitana di Tokyo del grande e famoso quartiere Shibuya.
Una sorpresa che ha decisamente fatto innamorare tutti!
La metropolitana è stata invasa da giapponesi vestiti con i loro vestiti tradizionali e non. Inoltre il tutto è stato addobbato con vari cartelloni pubblicitari scritti in giapponese. Godetevi le foto..!!
 Tutto questo è stato organizzato da Fastweb per festeggiare la nuova connessione a banda larga.
Infatti con questa rappresentazione,volevano dimostrare con una dimostrazione fisica ciò che possono fare attraverso i loro molteplici servizi, e quindi collegare tutto il mondo con una connessione ultrarapida.
Un'idea che ha colpito tutti e specialmente tutti gli amanti del giappone,che per un giorno,si sono sentiti immersi nella metropolitana della grande Tokyo.
                    <3 la vostra Kotoko <3

venerdì 18 gennaio 2013

giornata degli onigiri ...!!

Konbanwa minna-san...!! Si,finalmente sono ritornata a postare...!! Gomen'nasai, ho avuto gli esami e sono uscita fuori di testa..! Finalmente ieri ho dato il penultimo esame di questa sessione,e l'ultimo esame è alla fine di febbraio. Gomen'nasai se sono scomparsa ç_ç Inoltre vi avevo promesso un post con gli acquisti di Chinatown,ma non ho ancora fatto le foto ç_ç Gomen'nasai....!!!!
Comunque,andando al punto! Oggi, 17 gennaio, è una giornata molto significativa in Giappone: è la giornata degli onigiri o anche detti "omusubi".
Questo giorno si festeggia per ricordare un evento molto importante. Nel 1995, quando ci fu il terremoto a Kobe ( città giapponese situata nella prefettura di Hyogo), un terremoto che ha creato tanta distruzione e tanti morti, molte persone rimasero senza abitazione. Allora dei volontari si prestrarono per aiutare la gente.Per chi non aveva da mangiare donavano questi triangoli avvolti da un'alga nera. Qundi per il Giappone è una giornata legata ad un evento di solidarietà, una giornata all'insegna delle generosità e bontà d'animo.
                                Adesso vi lascio con questa tenera gif dell'anime che sto seguendo..!!
                             <3 la vostra Kotoko <3

lunedì 7 gennaio 2013

Scatti di una giornata a Chinatown

Konbanwa minna-san...!!! preparatevi alle fotine di Chinatown ...!! Sisi,sono andata un'altra volta,è la seconda volta che vado e sono rimasta ancora più entusiasta di prima!!





Poi ho fatto anche qualche fotina alle torte di una pasticceria (naturalmente cinese)
 diciamo che la seconda torta è un pò storpia ...!! povero Pikachu ...!! (^_^)
Ci vediamo con il prossimo post con le fotine dei miei acquisti...!! Ho comprate tante belle cosine!
                   <3 la vostra Kotoko <3