giovedì 24 gennaio 2013

Shopping a Chinatown

Konnichiwa...!!! ed ecco finalmente l'attesissimo post degli acquisti di Chinatown...!!!
Questa volta mi sono data alla pazza gioia..! Ho trovato come previsto la bento box (finalmente)..!! Ne vendevano di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Vendevano anche quelle di Rilakkuma,però costavano 12euro.Invece ho acquistato questa a forma di orsetto,ad un prezzo modico ed è pure di ottima qualità.All'interno ho trovato pure un cucchio in regalo.Poi ho comprato i Pocky alla fragola e dei biscottini a forma di Koala,ripieni di crema alla fragola. Davvero tutto delizioso!Per non parlare del profumo inebriante di fragolina che emanano i Pocky! Così profumosi...!! Ho anche comprato una kokeshi doll cinese ( pagata 1euro,super sconto),un phonestrap a forma di gelatino e poi un porta penne super kawaii in metallo.L'ho pure pagato pochissimo!
questi invece sono i noodle di soia,spaghetti che sembrano quasi trasparenti e poi un pacchetto di sesamo.
Ed invece quest'ultimo acquisto è un pacchetto di 10 coppie di hashi ( bacchette per il cibo). Sono in  legno con delle scritte in cinese...! Ho avuto la fortuna di trovare un negozietto che vendeva tutto questo pacchetto solo 1euro. Invece gli altri negozi vendevano solo una coppia di hashi 1,50 €
Che meraviglia..!! Imparerò a mangiare con le bacchette finalmente!!


Scusatemi!! Gomen'nasai se vi ho fatto attendere,ma non avevo ancora fatto tutte le fotine..!!
Ringrazio di cuore a tutti voi,miei carissimi followers....!!! Adoro ricevere i vostri commentini..!!
Nel prossimo post vi parlerò di un anime FANTASTICO (è diventato subito il mio preferito salendo in classifica al number one) che ho finito di guardare proprio oggi!!!
Non mancate allora...!!


                  <3 La vostra Kotoko <3

1 commento:

LunaShinigami ha detto...

:3 evviva i noodles :3 a me piacciono davvero tanto!!