mercoledì 29 maggio 2013

Studio ..stress e tant'altro..

Ciao carissimi!! Finalmente trovo il tempo per scrivere. Come sapete per gli universitari non è un momento molto tranquillo. Tra notti intere passate a studiare e diverse settimane in clausura, finalmente oggi ho dato l'esame di spagnolo che mi ha davvero prosciugato! E' andato veramente bene !!! Yuppy! Ero così spaventa,perchè c'è una professoressa Hitler (la versione spagnola di Hitler) quindi potete immaginare il panico. Tra una settimana mi aspettano altri 2 esami e poi alla fine di giugno un'altro ancora,per non parlare di altri vari esami di luglio e poi settembre. Povera me,non avrò mai pace....!!Perdonatemi se non aggiornerò spesso,perchè solitamente l'unico momento che ho del tempo libero è la sera,ma a volte sono costretta a guardarmi film in lingua spagnola/inglese o tedesca,naturalmente in base agli esami che devo dare (giuro,aiutano tantissimo) oppure devo studiare. Mi aspetta un'estate abbastanza intensa!
                                    Mi perdonate,vero?
Però potete stare tranquilli che sto preparando dei post molto carini per voi...!! Addirittura ne ho già uno quasi pronto,dove vi mostrerò tutti i vari videogame di Hakuouki....! Comunque per quanto riguarda questo periodo,oltre allo stressante studio sono stata anche piena di impegni. Ho avuto diverse prove con il coro e poi è successa una cosa stranissima. Dovrò posare per un photoset in cosplay!! E' stata davvero una cosa così inaspettata! Quindi prestissimo farò questo photoset con il cosplay di Raven Madison del manga Vampire Kisses.
Poi volevo farvi vedere i miei ultimi acquisti ( risalgono agli inizi del mese). Vi ricordate dove ho acquistato il mio wagasa( ombrello giapponese)? sempre nello stesso posto ho acquistato un set di tazzine con vassoio del 1960 con disegni giapponesi. (ho chiesto ad una mi amica giapponese prima di acquistarli)
E poi ho acquistato una cosa troppo troppo tenera...!!!Questo cosa però l'ho acquistata sul web :)
E' il deformed mini figure di Okita Souji,personaggio di Hakuouki ...!!! Quanto mi piace!!! Finalmente per la prima volta ho un portachiave del mio personaggio preferito!! Se qualcuno fosse interessato vi passo subito il sito. L'ho acquistato qui. In 3 giorni mi è arrivato il pacco,tutto perfetto. Addirittura ho anche inviato un email a loro perchè non potevo acquistare su ebay,così sono stati disponibili a mandarmi i dati della loro postapay,in modo che potessi acquistare il prodotto anche se non sono iscritta sul sito.
Bene,credo di avervi stressato già abbastanza.
Ci sentiamo al prossimo post...!! Un saluto carissimi!!


      <3 La vostra Kotoko "disperata" <3

Nessun commento: