martedì 12 agosto 2014

Line Webtoon : la nuova app per amatori di manga



 Cos'è Webtoon ? Adorate leggere manga ? Bene, allora è proprio un'app per voi ! Webtoon è un'applicazione gratuita che permette di poter leggere gratuitamente vari manga. 
Naturalmente sono tutti dei manga non conosciuti, sono tutti a colori e sono disegnati non da professionisti ma da spiranti del mestiere. 


La cosa davvero interessante che ogni settimana esce un capitolo,quindi potrete seguire lunghe e corte serie, sempre dal vostro cellulare o tablet. I manga inoltre sono divisi in base al genere ( fantasy , thriller ... ) e poi c'è sempre un'anteprima con un'immagine,in modo da poter essere catturati dal miglior disegno.

Magari proprio tra questi troverai un manga che ti farà impazzire!

queste immagini che vedete sono proprio prese da Line Webtoon ;)

Mi raccomando, fatemi sapere...!!!


<3 la vostra Kotoko <3


1 commento:

Unknown ha detto...

Ciaossu!!! Dopo tanto tempo colgo l'occasione per ringraziarti dei tuoi magnifici post! Inoltre quello su Webtoon mi tocca veramente da vicino dal momento che sto seguendo un fantastico manhwa (coreano) proprio in questa app. Si chiama Noblesse e il protagonista è il ragazzo dell'immagine che hai postato, te lo consiglio vivamente se ti piacciono le storie soprannaturali con un tocco di comicità e mistero.

PS: Ciao e grazie ancora di tutto!!! -(๑☆‿☆#)ᕗ