sabato 18 agosto 2012

Manga inedito : Ichigo Jikan scan ita

Ohayo..!! Eccomi qui a parlare di manga..! Che manga state leggendo?Io ho finito di leggere proprio questa mattina una manga inedito che non è ancora uscito in Italia. L'ho conosciuto grazie a Colorful Scans..! Non so voi, ma io adoro leggere i manga inediti. Il manga di cui vi sto parlando è Ichigo Jikan.

 Un manga romantico di solo 2 volumetti, ma carinissimo! Divertente e anche molto molto tenero..! Vi posso assicurare che non vi lascerà per niente deluse! Io adoro i manga romantici, ma non tutti riescono a piacermi perchè alcuni sono sempre simili, invece questo è proprio diverso..! Vi farà sorridere e vi lascerà a bocca aperta :)

                                            Trama:
Ichiko sta per trasferirsi nel nuovo dormitorio, ma c'è solo un problema: non ci sono più posti! Le viene così affidato un appartamento, utilizzato di solito solo dallo staff. Contenta di aver trovato la soluzione ai suoi problemi, Ichiko corre nella sua nuova casa, ma scopre che è già occupata da Ran, un ragazzo tanto bello quanto freddo. Inizialmente lui è contrario, ma poi decide di condividere l'appartamento con Ichiko... Cosa accadrà durante questa "convivenza"? E chi è realmente... Ran?!


Se siete curiose di leggerlo lo trovate qui.. . ichigo jikan scan ita ....!
Ringrazio ancora Colorful Scans per aver tradotto un manga così bello...!!

Naturalmente dopo averlo letto non dimenticate di dire la vostra!
Aspetto i vostri commenti...!! 


Kotoko <3 
 



3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, è un manga davvero carino :)

Unknown ha detto...

Questo manga è favoloso lo consiglio a tutti☆-☆

Unknown ha detto...

Questo manga è favoloso lo consiglio a tutti ☆-☆