domenica 16 settembre 2012

What's in my kawaii bag ?


Ciao dolcini !!! Questo è un post un pò diverso dal solito. Nell'altro post vi ho un pò annoiati con i miei ultimi acquisti, invece adesso vi parlerò di altro. E' un post che volevo fare da tanto, ma non avevo trovato il tempo di fare le foto.Sono stata impegnata con lo studio, ma per fortuna anche se con ritardo sono riuscita a prepararlo..! Spero che vi piaccia...!!
                                                                siete pronte....????????





Adesso vi elenco il tutto : La borsa è della Dokidoki Yummychums Sanrio, è una delle mie borse preferite ( l'ho acquistata in un sito giapponese lo scorso anno ) . Ecco cosa troviamo dentro la borsa:  un block notes a forma di biscotto , un block notes a forma di cioccolato, specchietto a forma di biscotto Oreo , penna a pizza, penna a cioccolato, penna a waffer , penna a gelatino , specchietto hello kitty , temperino a cioccolato , fazzolettini hello kitty , mp4 con cuffie , pochette barbie dove metto il mio mp4 , lip balm yves rocher al lampone , portafoglio hello kitty , salviettine hello kitty , burro di cacao hello kitty , calcolatrice a cioccolato , pochette a forma di jeans della Onyx , portamonete a forma di ghiacciolino kawaii , portacellulare di Minmie , cellulare LgTribe Mtv mobile , nintendo Ds rosa e infine la pochette lebez gialla dove metto la nintendo ds.

                            Aspetto i vostri commentini...!!

La vostra Kotoko <3

 


 


3 commenti:

Orihime ha detto...

Oddio come è bella la borsa!!! Non l'ho mai vista in giro! E' proprio particolare!
Hai degli oggetti strepitosi...!! Vorrei tutte quelle penne con le forme strane e i block notes a biscotto e a cioccolato!!!

Unknown ha detto...

Kyaaa!!!! Quante cose kawaii hai!Il tuo blog è stupendo, complimenti davvero!!!Le tue immagini non le ho mai viste da nessuna parte sono veramente belle, inoltre mi piacciono i tuoi post anche perchè alcune curiosità giapponesi non le conoscevo!!! Complimenti ancora!! *sventola una bandiera da fan sfegatata* XD XD

Kotoko Okita ha detto...

sono così felice...!
Grazie per il tuo speciale commento..!!
Sei davvero dolcissima..!
sono contenta che questo blog ti piace tanto..!
Un grande kiss da Kotoko!! <3 <3 <3