lunedì 30 settembre 2013

Rilakkuma app : Android e iPhone


Oggi voglio presentarvi le varie applicazioni di Rilakkuma, l'orsettino adorabile...!!






" Rilakkuma touch " ti permette di interagire con l'orsetto. 
Un'applicazione con pochi contenuti,ma che permette ai più appassionati di godere delle dolci espressioni di Rilakkuma. E' un'applicazione solo per iPhone, ed è gratuita e potete scaricarla qui


"Rilakkuma Photo " è l'applicazione che ti permette di modificare in modo simpatico le tue foto..!
Solo per iPhone e potete acquistarla qui, ma è a pagamento.

"Rilakkuma Camera" come "Rilakkuma Photo" ti permette di aggiungere degli stickers per modificare le foto. Questa è solo per Android e potete scaricarla gratuitamente qui.
Io stessa ho provato questa applicazione e devo dire che essendo una grande fan,mi diverte decorare le foto!

"Rilakkuma Calculator" è una kawaii calcolatrice. Per chi è stanco di utilizzare la classica calcolatrice monotona del cell,può scaricare questa che rende più allegra la matematica.
Disponibile per iPhone ( scarica qui) e per Android ( scarica qui), solo a pagamento.


" Rilakkuma Shopping list"  è utilissimo per trascrivere la lista delle cose da comprare. Decorato con carini disegnini,puoi dividerlo in categorie e negozi. In ogni oggetto della lista puoi aggiungere anche il numero, come in una vera lista. Applicazione davvero utile ;) Disponibile per Android, a pagamento e potete scaricarla qui.


" Rilakkuma Solitaire" è il classico gioco di carte,ma con delle carte kawaii. Inoltre si possono scegliere due modalità di gioco, "Modalità Mode" o "Modalità Free". Disponibile per iPhone a pagamento e potete scaricarlo qui


" Rilakkuma Touch Number"è un gioco dove devi ordinare i numeri in ordine crescente. Disponibile in lingua giapponese e inglese, per iPhone ( scarica qui) e per Android ( scarica qui )



"Rilakkuma Calendar" è un vero e proprio calendario dove puoi segnare i tuoi impegni,compleanni e tutto ciò che hai paura di dimenticare. Funziona avendo un'account Google Calendar. Disponibile per solo per iPhone ( scarica qui ).


"Rilakkuma Flags" è un simpatico gioco delle bandierine. Disponibile per iPhone ( scarica qui ) e per Android ( scarica qui ).


"Rilakkuma twippa for Facebook" è un'interfaccia che ti permette di vedere il tuo profilo e navigare su Facebook in modo colorato. Disponibile per Android ( scarica qui )  e iPhone (scarica qui )


"Rilakkuma Alarm" è un'adorabile sveglia. Quando suona la sveglia Rilakkuma e friends si svegliano anche loro e iniziano a muoversi in maniera pucciosa. Disponibile per Android ( scarica qui ) e iPhone ( scarica qui )

" Rilakkuma Mail" perfetta applicazione quando volete inviare delle email di auguri con delle bellissime immagini e pittogrammi. Disponibile solo per iPhone (scarica qui )

" Rilakkuma Timer" un vero aiuto in cucina. Ti serve il timer per la pasta sul fuoco o per un torta? Questa applicazione salva il tempo ideale che ci vuole per ogni pranzetto,in modo che le successive volte potrete avere un quadro generale del tempo di preparazione o di cottura di una pietanza ;) Disponibile per Android ( scarica qui )   e iPhone ( scarica qui ).


"Diet with Rilakkuma" applicazione che ti permette di registrare tutto ciò che mangi e quindi di stabilire una dieta in base alla propria altezza e peso. Purtroppo questa app esiste sono in lingua giapponese. Disponibile per iPhone (scarica qui ) 


"Rilakkuma Memo" ti permette di prendere appunti in un simpatico blocco note. Ci sono disponibili 10 icone che ti permettono di trovare facilmente i vari appunti. Unso strumento perfetto per annotare qualunque cosa! Disponibile per iPhone ( scarica qui ) e per Android ( scarica qui )

"Rilakkuma Battery Widget" segnala la percentuale della batteria del cellulare. Adorabile!
Disponile per Android ( scarica qui )
"Rilakkuma Function Widget" permette di sostituire la normale tabella delle funzioni in una carina e particolare <3 (  app per Android, scarica qui )


"Rilakkuma Clock Widget" permette di avere l'orologio nel desktop del cellulare ;) Simpatica app..!! Disponibile per Android ( scarica qui )




                                    <3 La vostra Kotoko <3

2 commenti:

ciao ha detto...

Troppo carine!..proverò a scaricare l app shopping list;-)

ShaDe ha detto...

c'è un premio per te sul mio blog, lo potrai trovare qui --> http://shadeswebspace.blogspot.it/2013/10/premio-blog-your-heart-out.html
bye