domenica 6 ottobre 2013

Back to school

Ciao carissimi follower...!! Così adesso anche ho iniziato le lezioni universitarie . La mattina mi alzo presto,preparo velocemente un pasto da portare via e mi dirigo a passo svelto verso l'università.Come al solito trovare l'aula giusta è un impresa,data l'ignoranza del personale che ci lavora,che fornisce informazioni errate, così sono costretta ad uscire di casa molto prima. Finalmente trovo l'aula e iniziano a ruota le lezioni. Dopo ore interminabili arriva la pausa di un ora,dove posso gustarmi il mio pasto,in silenzio,sola, illuminata dai raggi solari che scorgono dalla finestra dell'aula ampia e spoglia. L'unica cosa che brilla è il sole, che ti penetra nell anima,facendo fiorire il buon umore.Poi pian piano il silenzio diventa bisbigli quando iniziano a venire tutti per la lezione. Il silenzio si spegne, e se sono fortunata, anche io parlo con qualcuno. E dopo altre due ore attendi solo l'uscita. Andar via e vedere la persona che hai pensato tutto il tempo,correre da altri impegni che ti occupano la mente. Andare sempre di fretta cercando di non inciampare, non perdere il treno e ricordare di vidimare il biglietto prima di salirci.Ma questo non accade sempre,solo quando ho un impegno in particolare viaggio in treno. Anzi, ne approfitto per parlarne. Sono diventata la cantante di una rock band,una cosa che adoro immensamente. Ma la cosa più bella non è questa,ma è che dovrò cantare accanto al mio moroso,anzi dovrei dire al mio chitarrista :)
 Per fortuna mi piace non fermarmi neanche un'attimo,sentire i miei capelli che si spostano con il vento fresco d'autunno. Le giornate iniziano ad essere più fredde,ma questo è un motivo in più per farmi abbracciare da Lui. Non mi bastano mai le coccole,quelle calde coccole che profumano d'amore. Sapete dove mi sento più sicura al mondo? Tra le sue braccia.

Con l'arrivo di ottobre mi aspetta tanto studio (a dicembre dovrò dare 3 esami),tante coccole e tanto divertimento.Tra pochi giorni potrò scatenarmi al concerto dei Volbeat,una rock band che mi fa impazzire. Altri giorni sarò a delle fiere e poi a delle serate dove suonano delle cover band. Devo ancora pensare a come festeggiare halloween,ma c'è ancora tempo. E poi,con grande sorpresa andrò per la mia prima volta a Lucca Comics!!
Ho sempre desiderato di andarci,ma finalmente potrò vedere la grandissima fiera di Lucca <3 Yuppy...!! Sempre grazie a Lui <3 
 L'altro giorno ho trovato nella cassetta della posta una meravigliosa cartolina da parte della mia carissima amica giapponese. Una vera sorpresa,perchè non mi aveva proprio avvisato..! Non potete immaginare la mia felicità :) Questi fiori si chiamano 秋桜  
                                                 sono dei bellissimi fiori autunnali <3


                                          Buon anno scolastico / universitario a tutti ...!!




                     <3 la vostra Kotoko <3



2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Andare a Lucca per la prima volta è come approdare su un altro pianeta! xD

Ilaria Barulli ha detto...

Ah mi hai fatto venire in mente quando anche io fino all'anno scorso mi preparavo per andare a lezione all'università. Praticamente la mia giornata era identica alla tua (a parte il rock: io mi precipitavo in palestra:)) Beata te che vai a Lucca Comics!
Buon anno accademico a te! Ciaoo :)