lunedì 21 luglio 2014

Dove trovare cibo orientale : Lidl


Ragazzi oggi ho una bellissima notizia per voi ! Per tutti quelli che non hanno nella propria città i supermercati orientali, i famosi " Oriental Food " di Milano ( ne ho parlato in questi post : qui,qui , qui ) che ho visto anche a Genova , da oggi c'è una nuova soluzione per poter acquistare cibo orientale.




Pochi giorni fa sono andata a fare la spesa da Lidl ed ho trovato un'infinità di cibo giapponese, cinese e tailandese ! Non proprio tutto quello che potete trovare ai famosi Oriental food, ma una vasta gamma di prodotti ...!! Pensate che ho pure fatto acquisti ..!! Ho comprato snack tailandesi e poi l'olio wok ( olio cinese di mais ).

 Ho fatto anche alcune foto per voi..!!
Tenete d'occhio il marchio " VitAsia " , ci sono tantissime cose..!! c'erano pure vari tipi di noodle ( anche quelli thailandesi ) , la salsa wok ( salsa cinese ) , preparato per la tempura, i biscotti della fortuna, vari preparati per sushi e poi c'erano degli yogurt cinesi con uno strano frutto spinoso XD

questi sono degli snack:
quelli con il pacco verde sono tailandesi, realizzati con tapioca
quelli con il pacco rosso sono cinesi, realizzati con i gamberetti


poi per gli amanti del " wasabi " ci sono anche gli snack ...!!
direttamente dal Giappone.
E poi c'erano anche gli arachidi al wasabi, che purtroppo non ho potuto fotografare data la confusione ( povera me )

Io sono tornata a casa con questi!! E voi ??
Fatemi sapere..!!!


<3 la vostra Kotoko <3


1 commento:

yuno ha detto...

wow ma è fantastico!!!!!!!!!
peccato che no ci sia lidl nella mia città... non è giusto... ho fame di cibo giapponese....