venerdì 7 settembre 2012

Nuova serie anime di Sailor Moon


Meravigliosa notizia per le fan di Sailor Moon...!!! Ragazze, durante un talk event  per i festeggiamenti del ventesimo anniversario della serie, sono stati invitati i doppiatori giapponesi di Usagi Tsukino e Tuxedo Kamen ed è stata annunciato l'arrivo di una nuova serie animata...!!

                                                           Uscirà nell'estate 2013...!!!


Oltre al già annunciato nuovo progetto animato (che uscirà nell'estate 2013 e vedrà la collaborazione, alla colonna sonora, del gruppo pop idol Momoiro Clover Z), infatti, saranno previste anche altre novità:
 - Una nuova versione del manga, che si comporrà di 10 volumetti in formato A4 e completi di pagine a colori. Anche il prequel Sailor V, che narra le avventure in solitario di Minako Aino prima di risvegliarsi come Sailor Venus, godrà di una nuova edizione in formato analogo, che consterà di un unico volume. Entrambe le serie, poi, saranno raccolte in un elegante cofanetto.
I volumi usciranno, uno al mese, a partire da Ottobre 2012.

- Una nuova edizione in cofanetto dvd della serie animata e dei film cinematografici, chiamata Memorial DVD Collection, con nuove copertine dei dischi legate ognuna a un diverso personaggio.
La data d'uscita è prevista anche in questo caso per Ottobre 2012.

- Una nuova linea di svariati oggetti di merchandising.


Ragazze non vedo l'ora...! Io sono cresciuta con Sailor Moon :) da piccola guardavo sempre l'anime e poi quest'anno ho letto il manga. Molto molto bello...!! Chissà cosa ci sarà in questa nuova serie..!Personalmente ritengo che la quinta serie abbia concluso più che degnamente quest'anime. Non saprei proprio cos'altro potrebbero raccontarci. Ad ogni modo, staremo a vedere. Inoltre attendo con gioia anche la nuova linea oggetti di merchandising...!!!
Fonte: famitsu



Kotoko <3









2 commenti:

LunaShinigami ha detto...

aww intanto complimenti per il bellissimo blog :3 è davvero kawaii *^* lo followo subito subito ^^

Kotoko Okita ha detto...

Grazie di cuore! sei gentilissima!! <3