domenica 25 novembre 2012

Biko Root Scan ita


Ciao carissimi followers...!!!Ieri mi hanno messo la linea internet,evviva..!! E naturalmente come promesso, oggi,con un festoso ritorno,vi lascio il manga che ho tradotto per voi..!!
Spero davvero che vi piaccia!! E' un manga di un solo volumetto, e la mangaka è la stessa di Akuma de Soro ( Lui il diavolo). Io adoro questa autrice,i suoi manga sono davvero belli,e se volete farvi qualche risata
leggendo questo manga, scaricatelo subito..!!
Ecco il link dove potrete scaricarlo Bikou Root Scan ita
Se ci sono errori vari,scusatemi, è il mio pimo progetto, e mi ci sono dedicata solo la sera dopo aver finito di studiare.
                                                                         TRAMA
Ichiko è una semplice studentessa del liceo. E' una ragazza molto tranquilla ed ingenua. Nella sua stessa scuola ammira un ragazzo completamente opposto a lei. Arashi è un ragazzo ribelle che suona la chitarra in una band.A causa di un incidente entrambi riusciranno a parlarsi...ma come si rivelerà il ribelle Arashi? E Ichiko troverà questa scusa per avvicinarsi a lui?

Anno di pubblicazione: 1999                                              Autore: Takanashi Mitsuba

Genere: shojo,commedia,vita scolastica                              Tradotto dall'inglese

               Spero che il mio progetto vi sia piaciuto...!!!
 Ci vediamo al prossimo post con altre novità...!!!
                         La vostra Kotoko....!!









2 commenti:

baby angel ha detto...

Finalmente ho trovato Biko Root scan ita ...!!
Grazie grazie grazie! ottimo lavoro!

Anonimo ha detto...

hai avuto un'ottima idea di tradurre questo manga!
Nessuno l'ha mai tradotto,ma è davvero carino :)