giovedì 15 novembre 2012

Ohayo gazaimasu...!!!

Buongiorno a tutti...!!Vi piace questa fotina che ho appena postato? Bello iniziare la giornata con un profumato e dolce yogurt alla fragola...!!Vero? Io lo adoro..è delizioso!
Purtroppo ho un problema da comunicarvi..! Non ho più intenet a casa,poichè ho cambiato gestore.
Mi hanno comunicato di attivarmi la nuova linea tra 10giorni...!! Davvero angosciante...!! Adesso infatti sono in aula studio all'università, con il mio notebook, che vi sto scrivendo questo piccolo post, che di festoso ha solo l'immagine con lo yogurtino..Ma non preoccupatevi! Al mio ritorno vi posterò quel manga che ho già quasi finito di tradurre (mancano pocissime pagine davvero) e poi vi delizierò con diversi post allegri e gioiosi come sempre...!! Se troverò il tempo potrò anche scrivere qualche post connettendomi all'università. Ma come immaginerete non è per niente rilassante connettersi qui. Tutti quegli occhi indiscreti che ti guardano il monitor anzi che guardare i loro libri..mi scoccia un pò. Ma tranquilli tornerò presto...!!


         Un felice abbraccio dalla vostra Kotoko

Nessun commento: