venerdì 29 marzo 2013

Rappresentazione teatrale per Uragiri wa boku no namae wo shitteiru


Carissimi followers..! Pochi giorni fa ho scoperto che hanno realizzato dei "spettacoli" per Uragiri...!! Di queste rappresentazioni teatrali ne sono già uscite 3...!! (sono anche usciti i DVD) . All'inizio quando ho visto la locandina ho subito pensato ad un dorama. Dopo mi sono documentata,mi sono impegnata a capire qualcosa in quelle pagine solamente scritte in giapponese. Alla fine ho scoperto che è davvero una rappresentazione teatrale.

Gli attori sembrano bravi,però non tutti assomigliano ai veri protagonisti della serie. Ecco le foto di tutti gli attori: attori uragiri
Se volete vedere qualche spezzone di questo musical ecco i video che ho trovato:



Cosa ne pensate? Io in alcune parti mi sono ammazzata dalle risate..tipo quando Luka arriva con quella spada e fa quelle mosse alla Luke Skywalker! Oddio..! Oppure quando Yuki urla "Kanata-san". Poi l'attore che dovrebbe rappresentare Senshiro,con quegli occhiali sembra mio nonno..ahahah...!!!Per fortuna in grosso modo l'attore che fa Luka non è male,forse è il più carino tra tutti! Però quello che fa Yuki è proprio bruttino..!
Mi sarebbe piaciuto vedere il musical,ma purtroppo sul web ho solo trovato quei due video. Spero che presto qualcuno lo caricherà su youtube (^_^) 
Ps: ultimamente sono già arrivata al volume 5 del manga di Uragiri..! E' bellissimo...!!!
                                      <3 La vostra Kotoko <3

2 commenti:

Unknown ha detto...

Oddio... 0.O Sicuro che il musical non sia una parodia? La parte in cui Luka agita la spada alla Luke Skywalker e stile dopato mi ha fatto piangere dalle risate....:-D Ma gli attori come li hanno scelti? E poi Yuki con la copertina bianca sembra una suora! Bè, diciamo che non mi pronuncio ^^". Grazie come sempre Toko-chan dei tuoi post,sono introvabili!!!

Kotoko Okita ha detto...

ahahah :) sisi...!! fa ridere in quelle scene...!!! ahahahah :)