martedì 2 aprile 2013

Vacanze di pasqua ..


Konbanwa minna-san...!! Come avete trascorso le vacanze di Pasqua? Io finalmente ho trovato del tempo per rilassarmi, alzarmi tardi e divertirmi...!!! Per pasqua mi sono divertita al parco con amici e la cosa splendida era il sole! Finalmente un pò di caldo ed un sole radioso...!! E' stata davvero una bella giornata..!! A proposito,la foto di questa colomba con il pulcino l'ho scattata nella vestrina di un elegantissima pasticceria della mia città! Durante le feste è bello vedere tutte quelle vetrine allestite con dolci colorati e allegri. Inoltre per il giorno di pasqua ho assaggiato del cibo "orientale"! Diciamo che abbiamo optato per un pranzo con dei noodles di riso e anche del riso con il curry...! Tutto buonissimo! Da tanto tempo avevo voglia di provare il curry!

Domani si ritorna alla solita routine,ma adesso sono in forma, e mi sento pronta per ripartire alla grande...!! ps: in questi giorni ho scoperto un'anime molto bello! Si chiama Hiiro No Kakera. Conoscete? Presto ve ne parlerò!Ieri dato che qui ha piovuto tutto il giorno mi sono vista tutta la prima serie (formata da 13 puntate), ora mi tocca guardare la seconda serie..!!
                              <3 La vostra Kotoko <3

Nessun commento: