domenica 1 settembre 2013

La mia estate..vorrei che non finisse mai..


Proprio io che desideravo l'amore più di chiunque altro,ma non credevo di trovarlo..
tutto è iniziato così,un caldo pomeriggio d'estate,quando per puro caso sono stata invitata da un'amica ad uscire. Proprio quel pomeriggio che ero così indecisa ad uscire,ho incontrato l'amore.
Così conoscendo questa persona,pian piano ho capito che mi faceva battere il cuore. Nonostante la paura di fidarmi,alla fine ho aperto timidamente il mio cuore...e adesso stiamo insieme <3

E' iniziato tutto da quando ho conosciuto Lui che tutto ha iniziato a prendere colore. Un'estate colorata come l'arcobaleno mi ha accolto. Viaggi,concerti,musei..luoghi mai visti prima ed emozioni mai provate. Il sorriso sincero sul mio volto...che allegria e che voglia di stare sempre al suo fianco..!! Sono sempre stata assetata di amore,assetata di coccole,tenerezze e dolci attenzioni.
Sono queste le cose più belle che mi ha donato...
I sentimenti,l'amore..sono cose che ti fanno cambiare. Ti addolciscono la vita,e poi qualcuno che si prende cura di te... non c'è cosa più bella. L'uno che si dedica all'altro è qualcosa di inspiegabile. Molti poeti hanno cercato di descrivere cos'è l'amore e cosa ci fa provare,ma non basta. Nessuno può spiegare qualcosa che non si può spiegare. Noi tutti proviamo a descriverlo,ma dopo ci accorgiamo che nessuna parola racchiude esattamente quello che vogliamo.

Scusate per la parentesi mielosa e torniamo ai luoghi visitati..!
Una grande fortuna è stata vedere il mare...andare in spiaggia..e sentire il rumore delle onde.. quanto mi mancava il mare..!! Sono andata in Liguria e ho girato diverse spiagge e posti meravigliosi..!!
Guardate questa meravigliosa fotina scattata a Spotorno dal mio amore :)



A volte penso che forse sono tornata un pò bambina...perchè riesco ad essere spensierata e a divertirmi seriamente quando sto al suo fianco. 


..e poi anche quando avevo del tempo libero avevo la testa così piena di cuoricini che non riuscivo a concentrarmi in niente..!!
 Siamo andati anche a Milano a mangiare in un locale giapponese. Così ho assaggiato molto cose,come il sushi e mi sono scoperta una golosa di sake maki ;)







Poi è arrivato il mio compleanno..e ho passato il compleanno più bello della mia vita...
mi ha regalato una giornata a Peschiera del Garda e a Gardaland...!!!

Siamo andati in varie giostre..dalle più scatenate alle più tranquille..infatti abbiamo fatto un giretto sulla giostra dei  cavallucci..!! Quante risate...!!!
..e poi ho ricevuto un regalo direttamente dal Giappone,dalla mia carissima amica giapponese. Potete immaginare la mia felicità quando è arrivato il pacchettino. Quando l'ho aperto ho subito trovato queste dolcissime cose kawaii...!! Gli hashi di Hello Kitty,una tovagliettina per il cibo ed infine una scatola con dei cioccolati



Siamo anche andati a Chinatown.Hanno aperto un centro commerciale tutto cinese dove abbiamo trovato i marschmallow ripieni..! Guardate che bontà..!!















Poi ho comprato anche altre cosine che adesso vi farò vedere :)















Portachiave con le lanterne cinesi,portachiave di Rilakkuma, hashi di Rilakkuma, il tè alla fragola,  palette ombretti a forma di Iphone, funghetti di cioccolato ed infine una penna con un'orsetto.
e quest'ultime sono della caramelle alla mais,a forma di pannocchia. Sono deliziose..!! Un gusto unico!
Dopo questi bellissimi momenti ho passato anche diversi momenti tra i libri...ma per fortuna ho preso dei buoni voti ed è andato tutto per il meglio. Anzi,sono migliorata! Che sia la forza dell'amore???  E' stata l'estate più bella di tutte... <3

E voi come avete passato le vacanze...??


<3 la vostra Kotoko in love <3



2 commenti:

Ilaria Barulli ha detto...

Un'estate piena di avventure! Tanti auguri passati per il tuo compleanno e per il tuo nuovo amore!:D Ciaoo

Kotoko Okita ha detto...

Grazie,sei sempre gentilissima <3 <3