venerdì 11 luglio 2014

Sailor Moon Crystal : prime impressioni



Ciao a tutti! Finalmente trovo il tempo di accendere il pc! ( maledetta sessione estiva ). Proprio adesso ho appena finito di vedere la prima puntata di Sailor Moon Crystal e sono voluta subito correre qui nel blog a raccontarvi le mie impressioni ! Che dire? Nonostante la nuova grafica ,Sailor Moon rimane sempre fantastica! All'inizio ero molto scettica, invece mi è piaciuto davvero tanto! Divertente ed emozionante ! Bellissimo l'inizio con tutti i pianeti e poi si intravedono Usagi e Tuxedo ! 
E' davvero molto fedele al manga ! C'è infatti la bellissima scena quando Usagi lancia il suo esame appallottolato in faccia a Mamoru Chiba ( questo è il suo vero nome in giapponese XD ). Era la mia scena preferita!! :) Se anche voi avete letto il manga noterete che è davvero fedele!t
Per quanto riguarda la scena della trasformazione è stata lodevolmente somigliante a quella delle serie del 90
Spero di vedere nelle prossime puntate le bellissime espressioni di Usagi, tipo quando aveva gli occhi a cuoricino!  <3










Voi lo avete già visto? Ditemi le vostre impressioni ;)





<3 La vostra Kotoko <3



2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io l'ho visto ma ci sono cose che non mi piacciono.. anche se è più fedele al manga, non riesco a trovarlo carino come la serie anni 90.

LunaShinigami ha detto...

a me non è piaciuta molto la trasformazione... secondo me usare la computer graphic è stato un errore: appesantisce tutto e crea troppo stacco con il resto dell'episodio. Come te, apprezzo la fedeltà al manga, anche se la Sailor Moon degli anni '90 rimarrà sempre la migliore!