venerdì 26 settembre 2014

Ayashi no ceres : Episodi


Si chiama Ayashi No Ceres
l'anime che sto seguendo da qualche giorno.
Come l'ho scoperto?
Due settimane fa sono andata a Piacenza
alla fiera dell'elettronica, e in uno
stand dedicato interamente ai manga,
ho trovato i dvd di questo anime.
Ho appuntato il nome nel cellulare
e poi domenica ho finalmente avuto tempo
di dare un'occhiata.


vorrei avere più tempo libero
per guardarlo, dato che ogni puntata
termina in un modo che ti incita
subito a vedere la prossima.



Questo anime è incentrato su due fratelli gemelli,che per 
il loro sedicesimo compleanno la loro vita
viene completamente stravolta.
Scoprono delle realtà che riguardano la loro vita.
Dopo che finirò di vederlo vi farò una recensione accurata
Voi lo avete già visto?
Io ho ancora visto le prime puntate
ma sembra piacermi,
sembra molto misterioso



<3 La vostra Kotoko <3

2 commenti:

LunaShinigami ha detto...

è davvero meraviglioso e se ti capita dai un'occhiata anche al manga *-* è stato uno dei primi che ho letto e lo ricordo ancora per il fatto che fra un volume e l'altro impazzivo per la curiosità di sapere cosa sarebbe successo! Anche l'anime mi è piaciuto molto visto che è molto fedele al manga, però i disegni di quest'ultimo sono eccezionali!

Kotoko Okita ha detto...

Grazie 1000 ! allora comprerò il manga :) :) la storia sembra troppo misteriosa e mi piace tantissimo! poi i disegni sono bellissimi!!