venerdì 5 settembre 2014

News e buon rientro dalle vacanze !


Ciao mie carissimi e fedeli follower !!
Scusate la mai assenza !
Sono stata a Madrid per
alcuni giorni e poi
da quando che sono tornata non ho fatto
altro che studiare per
l'ultimo esame della sessione !
Questo è un post un pò breve,
solo per augurarvi un buon rientro
dalle vacanze.
Con questa scusa volevo farvi vedere due
miei acquisti " made in Japan "
anche in Spagna naturalmente ;)
sono proprio incorreggibile , vero?
Andiamo al dunque !
Sono andata in un fumetteria e ho acquistato
2 volumetti !
C'erano così tanti fumetti mai visti..!!
mi sono divertita un mondo ad aprirli e sfogliarli.
Vampire Knight e poi Ayakashi Koi Emaki

naturalmente in lingua spagnola !!
Bellissimo leggere i fumetti in spagnolo!
e poi i titoli naturalmente sono differenti,ma
suonano simpaticissimi !!

Dopo questo post volevo anche annunciarvi che ricomincerò
a postare con tante tante novità per voi !
A presto!!

E voi come avete passate le vacanze estive?
Vi aspetto nei commentini ;)


 <3 La vostra Kotoko <3

Nessun commento: